BETA SMART...a casa anche quando non ci sei...


BETA SMART è un’ applicazione creata per la gestione remota di impianti di sicurezza e videocontrollo con funzioni di gestione accessi e invio allarmi antirapina e antiaggressione. Grazie all’innovativa interfaccia Web, BETA REMOTE può essere usato su qualsiasi PC con sistema operativo Windows, Mac OS, Linux e su tutti i dispositivi mobili come Iphone, Ipad, Android, Windows8, Blackberry o consolle tipo PlayStation, PSP, Nintendo DS e WII.

BETA REMOTE visualizza in tempo reale lo stato della centrale, la temperatura, la copertura GSM e il livello della batteria. La tastiera virtuale permette di scegliere le Zone e di attivare e disattivare la centrale nonché di accendere e spegnere il Relè collegato alla caldaia, al cancello o semplicemente ad una luce esterna.

Entrando nel menu “VIDEO”, con un semplice click è possibile vedere in diretta le telecamere del sistema di videocontrollo collegato alla rete ADSL, 3G, Satellitare o Wi-Fi.

Per gli utenti più esigenti nel menu “EVENTI” vengono visualizzati nel dettaglio tutti gli allarmi, accensione e spegnimento dell’impianto, tutte le operazioni svolte dagli utenti abilitati e le informazioni sulle sonde tecniche e sul funzionamento della centrale.


BASIC ADVANCED
Gestione Parzializzazione
Inserimento Centrale
Visualizzazione Temperatura
Gestione Relay
VideoControllo
Registrazione Eventi
Gestione Accessi e LOG
€ 59
Attivazione una tantum
€ 120
Abbonamento annuale
Acquista Acquista
Attiva Attiva

* Prezzi Iva inclusa