Collabora con noi

Il Consulete Beta Elettronica ha tutte le competenze necessarie per integrare le diverse forme di sistemi di sicurezza disponibili e le diverse tecnologie impiantistiche e, condividendo la Mission di Gruppo, rispondere alle esigenze di ognuno con il massimo ritorno per tutti i Clienti del Gruppo.
Il Consulente sa rispondere alle esigenze di ciascun target di cliente – privati, industrie, strutture ricettive come gli alberghi, negozi, Associazioni, Forze dell’Ordine – fornendo loro indicazioni sui sistemi impiantistici più adeguati e i Servizi in funzione del tipo di attività e del livello di sicurezza che si desidera raggiungere.
Il Consulente Beta Elettronica progetta e realizza impianti ad alto contenuto tecnologico tarati su ogni tipologia di edificio, integrando le tecnologie più innovative e utilizzando, dove possibile, nuovi sistemi informatici e/o domotici.
Il Consulente seleziona le migliori tecnologie, e assiste nel tempo i suoi Clienti per garantire loro l’efficienza dell’impianto.
Consulenza, assistenza e supporto completo per l’espletamento delle pratiche burocratiche per accedere agli incentivi fiscali e un servizio completo di manutenzione programmata di tutto l’impianto assicurano al Cliente la massima professionalità.

Per diventare Specialisti della SICUREZZA i Consulenti intraprendono un percorso formativo specializzato atto ad una coerente certificazione.
La qualità dell’offerta del prodotto-servizio è alla base delle scelte aziendali.

Per info scrivere a info@betaelettronica.it – tel. 0363 48700

Posizioni aperte

Posizione A - AREA MANAGER (per le regioni libere)
Il candidato/a riporterà al Direttore Commerciale, che rappresenta il management dell'azienda.
Obiettivo principale sarà quello di sviluppare e gestire a 360° la strategia commerciale definita ed il presidio del territorio di riferimento assegnato.

Il candidato/a sarà chiamato ad un’attività destinata alla cura e all’ottimizzazione della presenza sul mercato nell’ottica di massimizzare il livello delle vendite. Requisito indispensabile sarà la concreta e avanzata conoscenza del mercato della sicurezza (security).

Ci piacerebbe entrare in contatto con professionisti dall’approccio vivace e dinamico, che sappiano affermarsi con carisma ed estrema professionalità all’interno del mondo degli specialisti della sicurezza. Ad esempio provenienti dal mondo delle vigilanze o servizi alle persone.

Completano il profilo la provenienza e la dimostrabile capacità di gestire con disinvoltura un approccio B2C e B2B contemporaneamente, ideale se provenienti dal settore sicurezza e/o servizi alla persona con un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo commerciale, gradita anche un’esperienza di coordinamento di agenti o sales diretti.

Cosa Offriamo:
  • Prodotti innovati unici ed esclusivi di nostra produzione nell’ambito mercato della Sicurezza
  • Leads e appuntamenti generati dal marketing aziendale
  • Formazione costante e continua
  • Carriera
  • Provvigioni ai massimi livelli di mercato


Posizione B - GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI
RICERCHIAMO GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI TECNICO COMMERCIALE.
L'Azienda offre Formazione continua legata ad una costante e monitorata crescita professionale.
Provvigioni di altissimo livello in grado di soddisfare le candidature più ambiziose.

Compila il modulo sottostante e inviaci il tuo cv.