Ultime novità

Contattaci al numero +39 0363 48700 | info@betaelettronica.it

19/01/2017

BETALIVE L'allarme che indossi e cammina con Te!

Nasce BETALIVE, una suite di strumenti per la sicurezza e la protezione PERSONALE.

Con BETALIVE proteggiamo te e i tuoi cari in movimento nel tempo libero e nelle attività fuori casa. Con i nostri dispositivi tascabili e le nostre APP, comunichiamo in tempo reale la vostra posizione alla nostra centrale operativa ATTIVA 24 su 24 (COB), attivando IMMEDIATAMENTE le procedure di intervento.

BetaLive

Il Sistema BETALIVE è una SUITE di strumenti tascabili innovativi dedicati alla prevenzione e sicurezza delle persone in MOVIMENTO al fine di difendere e salvaguardare se stessi  il proprio patrimonio, i beni mobili e la propria attività. Con il sistema BETALIVE, Beta Elettronica, offre un valido supporto per la protezione attiva dei propri clienti.

Questo servizio infatti permette la possibilità di richiedere l’intervento attivo del sistema di sicurezza BETA che, in caso di richiesta di soccorso, consente la localizzazione e l’attivazione di un piano di intervento specifico per ogni tipo di segnalazione.

Particolarmente indicato per fasce deboli come anziani, donne, bambini e figure di alto profilo quali vip, imprenditori, uomini d’affari.

01/12/2016

La Nazione Primo Piano Lucca Parte Progetto Securshop

La svolta : telecamere dei negozi collegate con Polizia e Carabinieri . Parte il progetto di Securshop, azienda partner di Confcommercio.

07/08/2015

Due Rapine al giorno. Arrivano le telecamere per tutte le Farmacie

E' entrata nel vivo dell' operatività, l'iniziativa di Federfarma e Securhop con Questura e Comando dei Carabinieri denominata ROMA-SI-CURA. Plaude all'iniziativa Alessandro Marchese, Responsabile Nazionale Securshop...

27/05/2015

NUOVO MANUALE BETA SMART

  Con la presente informiamo è disponibile il nuovo manuale BetaSmart che presenta innovative e fantastiche funzionalità! Da oggi BetaSmart ha una funzione in più : l’utente può modificare la password in modo autonomo utilizzando nel menù la funzione MODIFICA ACCESSO. Lo staff di Beta Elettronica